Olivier Schiller, CEO di Septodont, è stato nominato Cavaliere dell'Ordine Nazionale al Merito di Francia
Siamo orgogliosi di annunciare che Olivier Schiller, CEO di Septodont, è stato nominato Cavaliere dell'Ordine Nazionale al Merito di Francia ("Chevalier de l'Ordre National du Mérite") per il suo servizio dedicato alla promozione delle medie imprese nel panorama economico francese.
Olivier Schiller ha ricevuto questo prestigioso titolo durante una cerimonia presieduta da Agnès Pannier-Runacher, Ministro Delegato per l'Industria, il 16 febbraio 2022, presso il Ministero dell'Economia e delle Finanze francese.
L'Ordine Nazionale al Merito è stato fondato nel 1963 dal presidente Charles de Gaulle. L'onore è conferito a persone con illustri risultati militari o civili e riconosce il loro impegno a servire gli altri o la Francia.
"È un onore ricevere il titolo di Cavaliere dell'Ordine Nazionale al Merito. Sono grato e riconoscente al governo francese per la fiducia che hanno riposto in me come ambasciatore per le medie imprese e, naturalmente, a tutti i nostri dipendenti per il loro impegno e passione in Septodont. Non vedo l'ora di continuare a lavorare allo sviluppo delle medie imprese in Francia", ha dichiarato Olivier Schiller.