Protezione pulpare nell’incappucciamento pulpare indiretto profondo

In questo caso clinico, il Dr. Tosco (Italia) spiega come sfrutta le proprietà terapeutiche e restaurative di Biodentine™ XP per trattare due denti affetti da lesioni cariose profonde, con l’obiettivo principale di preservare la vitalità pulpare e mantenere l’integrità strutturale degli elementi dentali.

Clicca qui sotto per scoprire come realizza con successo due procedure di incappucciamento pulpare indiretto mediante approcci a una e due fasi, utilizzando Biodentine™ XP con la tecnica Bio-Bulk Fill.

Mantenere la vitalità pulpare è un obiettivo fondamentale nell’odontoiatria restaurativa, in particolare nei pazienti giovani, dove le lesioni cariose profonde possono progredire rapidamente. In questi casi, l’incappucciamento pulpare indiretto rappresenta un approccio prezioso per preservare la polpa evitando ulteriori compromissioni strutturali.» – Dr. Vincenzo Tosco ”

Potrebbero interessarti anche

Registrati gratuitamente
1/4 Scegli i dati di accesso

La password deve contenere almeno

8 caratteri

Un numero e una lettera

Un carattere speciale

2/4 Inserisci le vostre informazioni personali
4/4 Confermare

Registrati gratuitamente
Iscriviti ora e ottieni un accesso esclusivo a:
  • Webinar dal vivo e repliche di webinar per imparare dai migliori relatori in odontoiatria.
  • Contenuti didattici in vari formati (articoli, podcast, casi clinici, video e altro) per migliorare le tue competenze e raggiungere il successo aziendale.
  • Il nostro programma Voice of Customer per contribuire alla creazione di prodotti innovativi che rispondono alle tue esigenze.
Creare un account
Iscriviti ora Sei già un membro? Effettua il log-in!
Hai dimenticato la password?
Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto.
Ti invieremo un link per reimpostare la password via e-mail.
Annullamento
Iscriviti alla nostra newsletter

Benvenuto al sito web di Septodont!

Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e pertanto, per visitarlo, dichiaro sotto la mia responsabilità di essere un operatore sanitario.

Non sono un operatore sanitario