
Restauro
Programma Gli argomenti che verranno trattati nel corso sono: Caratteristiche generali di Biodentine XP Indicazioni cliniche e vantaggi di utilizzo di un prodotto unico nel…
10 minuti di lettura
Scopri un caso pratico che dimostra come GenENDO e BioRoot Flow rendano il trattamento canalare semplice ed efficace.
I trattamenti canalari possono essere complessi, soprattutto nei molari con più radici. In questo caso clinico, il Prof. Joseph Sabbagh presenta un approccio pratico ed efficace alla terapia endodontica utilizzando gli strumenti rotanti GenENDO di Septodont e il sigillante bioceramico BioRoot™ Flow. Il caso evidenzia il trattamento di un molare mandibolare con quattro canali, con enfasi su una sagomatura semplificata, un’irrigazione efficace e un’otturazione prevedibile tramite la tecnica del cono singolo. Con un focus sull’efficienza clinica e sul comfort del paziente, questo caso illustra come GenENDO e BioRoot™ Flow possano contribuire a risultati di successo nella pratica quotidiana.
Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e pertanto, per visitarlo, dichiaro sotto la mia responsabilità di essere un operatore sanitario.