Il 2 giugno 2025, Septodont ha annunciato la nomina di Karim Khadr come nuovo Chief Executive Officer (CEO). Khadr, che dal 2021 ricopriva il ruolo di Presidente Globale della Divisione Dentale, succede a Olivier Schiller, il quale continuerà a far parte dell’azienda come Presidente del Consiglio di Amministrazione.
Olivier Schiller ha dichiarato:
“Sono entusiasta che Karim abbia accettato di diventare il prossimo CEO di Septodont. Come membro chiave del team esecutivo, ho lavorato fianco a fianco con lui sin dal suo ingresso nel gruppo, e ho potuto apprezzare direttamente la sua visione strategica, i suoi valori e il suo impegno verso i nostri dipendenti e clienti. Come Presidente Globale della nostra divisione dentale, Karim ha avuto un impatto straordinario su Septodont. Possiede l’esperienza, le capacità di leadership e la visione strategica necessarie per accelerare il successo del nostro gruppo in futuro. Ho pianificato da tempo una transizione fluida. La sua nomina rappresenta il passo naturale successivo per il nostro gruppo, e una decisione che ho preso in occasione del mio 65º compleanno. Non vedo l’ora di continuare a collaborare con Karim nel mio nuovo ruolo di Presidente del Consiglio.” ”
![]()
Karim Khadr ha commentato:
“È un privilegio e una grande responsabilità guidare Septodont come suo prossimo CEO. Olivier è stato un grande leader per l’azienda, e desidero ringraziarlo per la fiducia che ha riposto in me. Sono impaziente di lavorare con il team esecutivo e con i nostri talentuosi collaboratori per promuovere la crescita globale, soddisfare i nostri clienti e scrivere il prossimo capitolo della storia di Septodont.” ”
![]()
Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e pertanto, per visitarlo, dichiaro sotto la mia responsabilità di essere un operatore sanitario.